PENNA A SFERA PILOT FRIXION CON TAPPO CANCELLABILE

PENNA A SFERA PILOT FRIXION CON TAPPO CANCELLABILE Ingrandisci

2,90 € IVA inclusa

Prodotto disponibile

Aggiungi alla lista dei desideri

29 già venduti

La PILOT FRIXION ball è una innovativa penna a sfera con cui si può scrivere e, se necessario, "cancellare" quanto scritto sfregandolo (FRIXION). Basta sfregare sul testo la gomma posta all'estremità del fusto. La scritta scompare come per incanto e tutto senza scolorina né correttore.Queste penne a sfera sono disponibili in diversi colori e possono essere utilizzate con ottimi ris

Più dettagli

Prodotto nuovo

Più informazioni

La PILOT FRIXION ball è una innovativa penna a sfera con cui si può scrivere e, se necessario, "cancellare" quanto scritto sfregandolo (FRIXION). Basta sfregare sul testo la gomma posta all'estremità del fusto. La scritta scompare come per incanto e tutto senza scolorina né correttore.Queste penne a sfera sono disponibili in diversi colori e possono essere utilizzate con ottimi risultati per la creazione di biglietti e bozze finali, per eseguire schizzi, disegni tecnici o semplicemente per scrivere o correggere.

 

Ideale per la scuola e il lavoro. La penna a sfera ha uno spessore del tratto di 0,4 mm. Scrivere, sfregare, correggere velocemente e tutte le volte che Lei desidera!

 

Ecco come fare:

 

Scrivere

Sfregare con la pallina di silicone (inclinare a 60°)

La scritta scompare

Scriverci sopra, tutte le volte che si vuole

Non è necessaria nessuna scolorina

Particolarità: a -15 ° (in congelatore) l'inchiostro riappare immediatamente.

 

L'immagine e la descrizione del prodotto sono puramente indicative, non vincolanti e possono subire variazioni senza preavviso.