MARCATORE PERMANENTE SCHNEIDER PUNTA TONDA MAXX 130

MARCATORE PERMANENTE SCHNEIDER PUNTA TONDA MAXX 130 Ingrandisci

1,00 € IVA inclusa

Prodotto disponibile

Aggiungi alla lista dei desideri

115 già venduti

Marcatore permanente con punta tonda, spessore del tratto da 1 - 3 mm. Ideale per scrivere su cartone, carta, plastica, vetro, metallo, legno e sulla maggior parte delle altre superfici. Il tratto asciuga rapidamente, è resistente all’acqua e alla luce. L’inchiostro cap-off non si secca, anche se il marcatore rimane senza cappuccio per 2-3 giorni. È praticamente inodore e

Più dettagli

Prodotto nuovo

Più informazioni

Marcatore permanente con punta tonda, spessore del tratto da 1 - 3 mm. Ideale per scrivere su cartone, carta, plastica, vetro, metallo, legno e sulla maggior parte delle altre superfici. Il tratto asciuga rapidamente, è resistente all’acqua e alla luce. L’inchiostro cap-off non si secca, anche se il marcatore rimane senza cappuccio per 2-3 giorni. à praticamente inodore e privo di toluolo e xilolo. Il marcatore è dotato di un pratico cappuccio con clip ed è ricaricabile con Refill station Maxx 640.

L'immagine e la descrizione del prodotto sono puramente indicative, non vincolanti e possono subire variazioni senza preavviso.