MARCATORE A VERNICE SCHNEIDER PUNTA TONDA MAXX 270

MARCATORE A VERNICE SCHNEIDER PUNTA TONDA MAXX 270 Ingrandisci

3,90 € IVA inclusa

Prodotto disponibile

Aggiungi alla lista dei desideri

67 già venduti

Marcatore a vernice con punta tonda per uno spessore del tratto largo di 1 - 3 mm. Ideale per marcare e decorare superfici ruvide e lisce, p.e. carta, plastica, vetro, ceramica, metallo, pelle, gomma, ecc. La marcatura è molto coprente, presenta un’ottima aderenza e resistenza all’abrasione su pressoché tutte le superfici, è resistente alla luce, all’acqua e alle i

Più dettagli

Prodotto nuovo

Più informazioni

Marcatore a vernice con punta tonda per uno spessore del tratto largo di 1 - 3 mm. Ideale per marcare e decorare superfici ruvide e lisce, p.e. carta, plastica, vetro, ceramica, metallo, pelle, gomma, ecc. La marcatura è molto coprente, presenta un’ottima aderenza e resistenza all’abrasione su pressoché tutte le superfici, è resistente alla luce, all’acqua e alle intemperie, è resistente a molte sostanze corrosive e ai lavaggi, resistente a temperature fino a 300°C. L’inchiostro è regolato da una valvola ed è privo di toluolo e xilolo. Ogni marcatore è sigillato individualmente, punta sostituibile.

L'immagine e la descrizione del prodotto sono puramente indicative, non vincolanti e possono subire variazioni senza preavviso.