KASPERSKY INTERNET SECURITY 1 UTENTE 1 ANNO

KASPERSKY INTERNET SECURITY 1 UTENTE 1 ANNO Ingrandisci

29,00 € IVA inclusa

Prodotto non disponibile

Kaspersky Internet Security è il modo più intelligente di proteggere la tua vita digitale. Puoi navigare, fare acquisti, utilizzare i social network e lo streaming, mentre la protezione pluripremiata ti aiuta a difenderti da infezioni, spam, phishing e siti Web nocivi. In qualunque momento tu ti connetta, anche quando utilizzi il Wi-Fi pubblico, noi proteggiamo le tue comunicazioni,

Più dettagli

KSPIS1PC

Prodotto nuovo

Più informazioni

Kaspersky Internet Security è il modo più intelligente di proteggere la tua vita digitale. Puoi navigare, fare acquisti, utilizzare i social network e lo streaming, mentre la protezione pluripremiata ti aiuta a difenderti da infezioni, spam, phishing e siti Web nocivi. In qualunque momento tu ti connetta, anche quando utilizzi il Wi-Fi pubblico, noi proteggiamo le tue comunicazioni, la tua identità e i tuoi dati. Kaspersky Internet Security permette di proteggere i dati personali, di prevenire il monitoraggio dei tuoi comportamenti online e di impedire che la webcam sia utilizzata per spiarti. Inoltre, è possibile aggiungere un codice di sicurezza per bloccare le app sui dispositivi Android. Ovunque ti trovi, Wi-Fi Security Notification valuta automaticamente la sicurezza della connessione Wi-Fi in uso, rileva eventuali vulnerabilità, ti avverte dei potenziali rischi e suggerisce modifiche alle impostazioni di sicurezza. Inoltre, Secure Connection eseguirà la crittografia di tutti i dati inviati e ricevuti per impedire ai cybercriminali di leggere i dati che intercettano.

L'immagine e la descrizione del prodotto sono puramente indicative, non vincolanti e possono subire variazioni senza preavviso.